28/01/10

Sportivi si nasce

E' stato portato alla mia attenzione (e con ciò intendo ringraziare apertamente Vins per avermi passato il link) un articolo relativo ad uno sport assolutamente interessante:

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/gara-di-masturbazione-vince-il-giapponese-masanobu-sato.

Premesso che il sito notizieincredibili non dovrebbe lasciare scampo ad equivoci (cioè cacchio è incredibile mica pizza e banane!), mi ha molto colpito, oltre all'enfasi con cui è raccontata l'impresa, la seguente intervista al campione mondiale (oltre che detentore del record, non uno scemo qualsiasi...).
Me lo immagino, tutto sudato con del ghiaccio sul membro, mentre risponde alle domande del nostro Carlo Paris giapponese.

Signor Sato, congratulazioni per il suo record. Qual è il segreto per durare quasi dieci ore?
Innanzitutto grazie per la domanda e scusi il fiatone. Vede? Ho della cartavetro sul palmo della mano.

Qual è l’allenamento tipo che ha svolto per prepararsi?
Ogni giorno dò delle fortissime pisellate contro delle palme del Guatemala, dalla corteccia seghettata, che coltivo nel mio giardino.

Abbiamo letto che ha utilizzato anche un particolare attrezzo. Di che si tratta?
Oltre alla cartavetro? La foto di Rosy Bindi

Parliamo di questi momenti di stanchezza. Come si fa ad andare avanti? Non le è mai venuta la nausea?
Solamente quando il fumo, dovuto allo sfregamento, mi si infila nel naso. Però soffio molto forte e vado avanti.

Davvero la sua famiglia la supporta in tutto? Cosa pensano del fatto che lei sia campione del mondo di… masturbazione?
Mia madre è orgogliosa! Quando le ho detto che volevo mollare lo sport e studiare medicina si è messa a piangere. Ha minacciato di mandarmi fuori di casa se non avessi subito impugnato TestaRossa (Red Head, ndr). Io l'ho fatto. Non sarei qui se non fosse per lei...E non avrei un pene color vinaccia...

Come si è sentito, fisicamente, alla fine delle dieci ore?
Svuotato...

Pensa che avrebbe potuto reggere ancora più a lungo?
Certamente! Penso di poter arrivare a 12/13 giorni consecutivi. Ovviamente dovrei nutrirmi con delle flebo (attaccate all'altro braccio). Adesso sono in cerca di nuovi sponsor perchè la Duracell, che ho rifiutato, voleva disegnarmi un "+" e un "-" sulla base e sulla punta del pene. Ora scusi ma vado a farmi suturare...


Grazie Masanobu, grazie davvero...E grazie al CAXXX!

2 commenti:

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons