31/05/10

Normali Ricerche Giornalieri (NRG) Vol. 5

Il Ragno Velenoso, in collaborazione con shinystat, presentano:
le NRG!!
Questo mese ben 10 pagine di ricerche (20 per pagina) e bestialità a non finire! Amo questa rubrica. E amo gli psicopatici che abitano il mio paese.

- Ricerche Soft -
  • come faccio a sapere se un ragno è velenoso (di solito è troppo tardi)
  • come posso vincere alle slot machine yahoo answers (risponde un ex croupier)
  • e' piu' facile vincere coi gratta e vinci o con winforlife (con le slot machine qui sopra)
  • foto cu tuate specili da dinosauri (ipse dixit...)
  • giochi di camion che caccano il fuoco dietro (anche a me piace molto caccare da dietro)
  • omini nudi con grosso pénis foto gratis (omini dei Lego?)
  • ragni velenosi in italia col sedere rosso (non guardate me...)
  • ti prego mio dio fa che mio figlio si calmi (chiama un esorcista)
  • una donna senza un uomo è come un pesce senza bicicletta la volpe e l'uva (tanto va la gatta al lardo che la sposa bagnata nulla stringe)
- Ricerche Hard -
  • donna col cazzo (aaaaaaaaaah)
  • bere sborra fà bene o no (no, è solo una scusa da propinare a ragazzine stupide)
  • è normale che a 12 anni non sborro? (di sicuro non lo è che tu lo chieda)
  • festeggia 18 anni con sperma (la prossima volta una torta però)
  • glu glu sborra (salute!)
  • sborra e champagne (surclassate le fragole)
  • sborrate demoniache / sborrate velenose (mah...)
  • ti sborro in bocca frocio (oltre al danno...)
  • youtube sesso gratis una 40 anni porca (di gratis non c'è nulla a sto mondo)
Ma la palma d'oro delle bestialità per il mese di maggio 2010 è...

mio fratello mi prese a cappellate e ho sborrato

Forse era un aspersorio...

7 commenti:

  1. ahahah quanto mi piace sta rubrica..
    ma "sborrate demoniache" come cazzo gli è venuto in mente? per par condicio doveva cercare anche "sborrare acqua santa"..

    RispondiElimina
  2. secondo me la più tragica è quella/o che chiede aiuto "a dio perchè il figlio si calmi" su GOOGLE.. potremmo inventare una nuova cazzo di religione.

    Oppure prendere a cappellate la gente.

    RispondiElimina
  3. @pinta: avrei detto Sborrate Santificate

    @Aitor: ho già iniziato a scrivere il vecchissimo testamenticolo su carta pergamenata

    RispondiElimina
  4. Ma "ragni velenosi in italia col sedere rosso" non è hard?!

    RispondiElimina
  5. e tu che ne sai quanto era sexy il fratello del poverello? ti ha lasciato il numero di telefono? me lo passi?

    RispondiElimina
  6. La gente non è normale...

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons