02/11/10

Vota il Ragno vota il Ragno vota il Ragno

Ora non è che voglia fare un post dove millanti di saper fare meglio il lavoro dei politici (soprattutto dopo aver sostenuto di potermi sostituire a dio). Però cavolo sì, io sarei molto meglio di loro!
A parte che io ho un coscienza che se per caso faccio una cosa molto brutta ad una persona poi mi sento male, ho tutto un risentimento a livello di organi interni che non mi farebbe dormire la notte. Cioè se vedo che ad una persona cade il portafoglio non riuscirei a prenderlo, sfilargli i soldi e gettarlo.
NB: non vale ipotizzare scenari fantastici quali Nel portafoglio c'erano 25milioni di euro oppure Chi lo ha perso è Ibrahimovic.

Metti che sono il sindaco, ok? Viene un alluvione che Bernacca si è fatto il segno della croce solo a guardare le previsioni, ok? Facciamo finta, stiamo parlando sempre paradossalmente, che centinaia di negozi/case/auto subiscono danni per milioni e milioni di euro. Ecco, premesso questo scenario apocalittico (che sicuramente non si realizzerà), mi spiegate come potrei io dormire la notte sapendo che tutti i soldi che avrei dovuto investire per la pulizia dei torrenti e dei tombini siano in realtà stati spesi per il mio parrucchiere?

Bene a quel punto direi Signori, ho cappellato. Vi restituisco la fascia e le chiavi della città e vado a vivere di rendita a Honolulu con tutti i soldi che vi ho rubato.
E invece no!! Quella prostituta è sempre lì a dire Siamo stati bravi durante l'alluvione, non è morto nessuno.
SEI
UNA
STRONZA
Il morto ci è scappato eccome, povero cristo. Tu invece sei sempre lì a dire puttanate, non ti sei dimessa nonostante il tuo lavoro sia stato fatto palesemente male.
Si dimette, invece, il povero Marrazzo (le cui rime si sprecano) con l'unica colpa di avere una grande passione. Decisamente grande...

Per tornare all'argomento principale io mi sarei dimesso fossi stato nei panni della strega Nocciola ma, soprattutto, mi piace la patata. Non così tanto come al Berlusca ma per lo meno non mi brucia il sedere.
E non sono così idiota da fare Bunga Bunga con un minorenne.
(ma cazzo nemmeno nei cinepanettoni peggiori sarebbero arrivati a tanto!)

W l'Italia! Paga chi lo prende il culo e comanda chi nel cul lo mette!

9 commenti:

  1. mettiti in fila ragnetto!
    Sai qual è la cosa che mi fa riflettere?
    Che tutti noi, indistintamente, immaginiamo che se avessimo un ruolo di potere, riusciremmo a fare cose, cose non miracoli, che questi nostri politici, sindaci, e compagnia cantante non fa.
    Allora mi viene naturale pensare che anche loro ci abbiano creduto e poi, accecati dal ruolo che ricoprono, abbiano dimenticato per compromessi e varie ed eventuali, i veri motivi che li hanno portati a rappresentarci.
    Altrimenti come si spiega che tutti indistintamente, pensino solo ai cazzi loro?

    RispondiElimina
  2. "A lui taglieranno l'orecchi a vent'anni, ma a NOI ce l'hanno messa in culo da quando siamo nati!" cit.

    RispondiElimina
  3. io ti voto.
    solo se lasci perdere la storia di dio, però. :)

    RispondiElimina
  4. Meglio amare tante ragazze che essere gay!

    RispondiElimina
  5. Caro RAGNO, credo che dovremmo metterci in testa che ad ogni cazzata che fanno, dobbiamo fargliela pagare...

    a caro prezzo !!

    RispondiElimina
  6. Veramente mi pare di avere sentito "guardare" piuttosto che 'amare', che mi pare sia tutt'altra cosa.
    Se poi la ragazzina che dice di avere 'guardato' e 'aiutato' è minorenne, la malattia segnalata da Famiglia Cristiana ha solo un nome, che, aggiunto a tutto il resto, completa il quadro pietoso di chi ci dovrebbe governare.
    Ha anche detto di non leggere i giornali, ché sono falsi e bugiardi: IO sono la Verità, tutto il resto è a Napoli e Palermo.
    Ragno, col mio, sei a due voti...

    RispondiElimina
  7. Conosci il Tiflis? è un locale vicino a piazza delle erbe, un ristoreante enoteca molto caro.
    Beh, qualche tempo fa era al cinema a lavorare e arriva questo ragazza tutto agitato che mi dice di aver perso il portafoglio la sera prima, così mi faccio lasciare il numero non promettendogli nulla e vado a cercare questo portafoglio in sala.
    Lo trovo.
    Dentro c'erano più di mille euro.
    Bestemmio, poi penso: boh, è solo un ragazzo, avrà la mia età, magari aveva appena ritirato lo stipendio.
    Quindi lo chiamo, dicendogli di aver recuperato il portafoglio.
    Lui arriva, s'incazza perchè ha fatto disattivare il bancomat (potevi trovarlo prima, ha anche aggiunto) e quindi mi dice di essere il proprietario del tiflis e mi lascia un buon per un aperitivo gratis.
    Io gli trovo il portafoglio con mille euro e lui mi offre un aperitivo.

    Quindi si, pure io sarei un politico pessimo secondo lo standard attuale, non sono in grado di rubare.
    Ma sono in grado di pisciare sui tavoli del tuo locale ogni fottuta notte.

    RispondiElimina
  8. " Ma sono in grado di pisciare sui tavoli del tuo locale ogni fottuta notte. "

    Grazie, mi hai reso felice con questo racconto fatto di urina e bancomat.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons