01/02/11

Normali Ricerche Giornalieri (NRG) Vol. 13

Finalmente le NRG!! Perchè in ritardo di un giorno? Perchè non ho scritto a fine mese come sempre? Perchè i biglietti degli autobus sono aumentanti di 30 cent? Perchè l'inter ha così tanto culo?
La risposta è una è unica: domenica sera ho cagato così tanto che ho sconvolto pure le maree.

Detto questo riprendo subito la vena idiota delle NRG.
(fonte ShinyStat)
PS: complimenti, siete sempre più maniaci!
PPS: in questo blog NON ci sono foto dei piedi di Inna: smettete di cercarle!

- Ricerche Soft -

  • anti cule (cominciamo bene: non capisco nemmeno la prima...)
  • caghereccia (cosa stavi cercando?)
  • ciò che faccio è sbagliato ciò che penso (sono perfettamente d'accordo...)
  • come capire se il tuo cane soffre di cataratta (tiragli un bastone. Se torna con un braccio, soffre di cataratta)
  • come finire nelle nrg di ragno velenoso (ci sei riuscito, complimenti!)
  • faccie di vechhie (come si fanno a sbagliare 2 parole su 3?)
  • gesu pollice in su (bidibibodibibù)
  • mi ha obbligata a bere (lo dicevo sempre alla Teresa quando avevo 15 anni...)
  • palmer v merluzzi (finisce 1-2)
  • scimmia col sedere pelato (...)
- Ricerche Hard -
  • avvocatesse che scopano e fanno pompini (con questa crisi bisogna saper fare tutto)
  • latterie spermate (chissà che buono il burro...)
  • perchè alle donne piace il cazzo in culo (sembra una frase volgare ma è uno studio assolutamente scientifico)
  • preti porci che sborrano (maiali stronzi!)
  • quando si puo rompere l'imene (quando trattieni gli starnuti)
  • sborro significato (hai un pene)
  • video di donne che sono putane zoccole con la patata sporca e che fanno sesso sole (amen)

Questo mese, però, voglio far vincere l'innocenza, l'ignoranza della persona che non capisce quello che sta succedendo nella sua vita. Colui che proprio non ci arriva:

perchè vengo subito e lui no

Chiediti anche: perchè ho le corna e lui no.

11 commenti:

  1. Sobrie queste ricerchine! Quello che ha scritto "faccie di vechhie" deve aver qualche forma di dislessia acuta.

    RispondiElimina
  2. Grannys come back!

    RispondiElimina
  3. "anti cule" è un capolavoro del no-sense.

    RispondiElimina
  4. Mi spieghi meglio queste NRG.... (al volo).

    thank you ;-)

    RispondiElimina
  5. Leggendo le prime righe la mia intenzione era quella di andare su YAHOO! ANSWERS ..poi però hai dato una risposta unica tu stesso e ho capito che ciò che faccio è sbagliato ciò che penso.
    Vorrei proprio conoscere la Teresa..per scoprire tante cose di te hahah!

    RispondiElimina
  6. @Mesic: io immagino sempre sti ragazzini con un mano sul pisello e l'altra sulla tastiera a digitare zozzate
    @Bella: leggiti il primo NRG http://ragnovelenoso.blogspot.com/2010/01/normali-ricerche-giornaliere-nrg.html
    troverai la risposta
    @Grace: devo fare il Ragno Answers...

    RispondiElimina
  7. mamma mia, le ricerche diventano sempre più sinistre

    RispondiElimina
  8. Che figata...Adoro le NRG!!!
    Anche io ho lo stesso problema dell'ultima frase...!!

    RispondiElimina
  9. non sono stato io , ma potrei spiegarti "l'anti cule"... secodno me stavano cercando anti culè, che sarebbe anti barcellona, in quanto i tifosi del barcellona sono i culè....

    ti torna ?? Se fosse cosi magari era il presidente del realmadrid che sta cercando il sostituto di MOU, è risaputo che per allenare a madrid bisogna essere anticulè...

    RispondiElimina
  10. Le latterie spermate fanno il miglior yogurt d'Italia.

    RispondiElimina
  11. Interessante, l'ho aggiunto al blog, mi faccio due risate anche io!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons