07/04/11

Come rivalutare l'omosessualità

Premessa
Il Ragno Velenoso non è omofobo e condanna qualsiasi tipo di violenza e discriminazione verso gli omosessuali.
Il Ragno Velenoso non è frocio e preferirebbe non essere approcciato da uomini.

Il teorema è semplice, semplicissimo, banale quasi quasi mi viene il nervoso da quanto è ovvio che non lo scrivo nemmeno e mando tutti a cagare!
No vabbè lo dico
- nessuna donna sana di mente vorrebbe convivere con un uomo (a prescindere dal sentimento)
- nessun uomo sano di mente vorrebbe avere una conversazione con una donna (a prescindere dal sentimento e senza nessuno scopo sessuale).
Esiste qualcosa di più semplice e chiaro e ovvio eccheccazzo??
No.
Amore metti questa cosa in frigo, questa in lavatrice e questo nell'armadio
Mmmmh sì
Amore hai comprato le uova e i fagioli?
Eeeeh sì
...
...
Cosa ci fa la mia vestaglia nel frigo??? E dove sono le uova???
Detto ciò suppongo che il taleggio in lavatrice sia un errore....
 -----------------------------------------------------------------------------------
Guarda ho appena fatto spinning e sono stanchissima
Io ho visto la Champions League! Cavolo che gol Messi!!
...
Sì sì e poi il Milan ha vinto a Londra al 90esimo, pazzesco!
...
Hai visto per caso la Formula 1, le nuove veline di striscia, il processo a berlusconi...?
Spinning?
Vabbè vaffanculo esco con 2 baffoni che mi rompo il cazzo con te
Ora io non è che voglia dire che le donne vogliono sempre comandare in un ambiente come LA CASA mentre gli uomini parlano solo di calcio, figa e politica (potrei anche farlo comunque, non mi sembra tanto sbagliato) però converrete con me che, senza sentimento, due persone di sesso opposto non hanno motivo di interloquire (anche il fine sessuale è escluso dal teorema)!

Ed ecco perchè quella divinità superiore che ci ha messo al mondo ci ha costretti ad accoppiarci maschio-femmina / femmina-maschio.
Per gioco.
Per divertimento.
Perchè è veramente uno stronzo.

Nascerà ora Il Ragno Gay?
No.

25 commenti:

  1. gay si nasce o si diventa?

    RispondiElimina
  2. Parlare di bei maschioni che corrono dietro un pallone non era gay?

    RispondiElimina
  3. e io, che parlo di calcio più di un uomo???

    RispondiElimina
  4. Significa che ti piacciono gli uomini che corrono...

    RispondiElimina
  5. Prendi il lato positivo, lei difficilmente vincerà la champions con il palermo a pes...

    RispondiElimina
  6. "Il Ragno Gay" potrebbe essere la prossima trovata della Marvel - e non sarebbe per nulla peggiore di quelle che hanno avuto negli ultimi anni.

    RispondiElimina
  7. Comunque gran pezzo di storia: LA CASA.
    Ah non c'entra niente ?

    RispondiElimina
  8. "però converrete con me che, senza sentimento, due persone di sesso opposto non hanno motivo di interloquire"

    mmm... no non convengo... ho parlato per ore con tipi senza scopare, solo perchè ci dicevamo cose curiose, interessanti... forse perchè non mi trovo molto a parlare con le donna, dopo un po mi annoiano, o forse eravamo brilli entrambi, fatto sta che si può parlare fra uomo e donna, non spessissimo, ma accade, siamo inanzitutto essere umani, animani sociali, un'anima affine non ha sesso! (E poi ce la sto mettendo tutta per capire il fuorigioco!)

    RispondiElimina
  9. Ma è nato prima il gay o prima l'uomo???

    RispondiElimina
  10. se fossi intelligenti saresti uno stronzo e invece sei solo banale.
    in questo post

    RispondiElimina
  11. @Pipino: dipende dal contesto
    @L'intruso: solo se i maschioni li consideri "bei"
    @Dolce: sei un uomo
    @Pesa: solo gay
    @Aitor: semmai dovesse succedere, mi toglierei senz'altro la vita
    @Sciuscia: mi hanno già chiesto i diritti. Poi li hanno presi senza aspettare la risposta.
    @Magnetico: come non c'entra? Era il punto cruciale...
    @Bella: sedute pseudo psicologiche non valgono
    @Libby: sono nato prima io
    @Ecudielle: uff, meno male che non sono intelligenti...

    RispondiElimina
  12. haha
    sei banali in questi posti
    non mi firmo manco per il cazzo

    RispondiElimina
  13. Ak ok!
    (Ma l'anonimo qui su???)

    RispondiElimina
  14. mi riferivo a Ecudielle
    Anonimo qui su

    RispondiElimina
  15. Sarebbe impossibile la convivenza!

    RispondiElimina
  16. "mentre gli uomini parlano solo di calcio, figa e politica"
    Hey, io non sono così, non parlo di calcio. Però parlo spesso di videogiochi e meccanica quantistica.

    RispondiElimina
  17. E io che ho dei grandi amici maschi?! Si,abbiamo un argomento in comune...Il Vino. Effettivamente pensavo seriamente di diventare lesbica,e tu,almeno tu capisci perchè!

    RispondiElimina
  18. Beh, quando due idioti si incontrano e stanno assieme così, giusto perchè "si deve" stare in coppia, allora ovvio che non sanno che dirsi e poi si tireranno le uova addosso o diranno soltanto: "...."

    Io però preferisco parlare con le ragazze, ovviamente non quelle fissate con lo shopping e lo spettacolo, perchè anche se si parla di qualcosa di strettamente attuale e materiale sanno sempre metterci una goccia di..metafisica?!?
    Certo, non devono essere sposate e fissate con la politica, altrimenti son peggio degli uomini, secondo me.

    RispondiElimina
  19. @Anonimo: banali...lamponi...chi c'eri...con mi!! [G. Morandi]
    @Juliet: diciamo "complicata"...
    @Emix: meccanica cazzistica, al massimo
    @Violet: quando beviamo assieme?
    @Mesic: Ragno merda!
    @Danx: sì ma se cominci tagliando così tante categorie (fissate con lo shopping, con la politica, sposate...), quante ne restano??

    RispondiElimina
  20. Quando mi paghi il treno per Genova!!

    RispondiElimina
  21. Non nascerà perché è nato già.

    RispondiElimina
  22. Io sono per la regola: "fai sesso con una donna/uomo e non avrai più nulla da dirle/gli"

    perchè lo so, sono cinica ma ho sempre più cose da dire ai miei amici. Ambosessi

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons