18/04/11

Le credibili interviste del Ragno - La Francia

Dopo un iter burocratico internazionale complicatissimo (stamattina mentre mi tagliavo le unghie delle mani), quelli de Il Ragno Velenoso (quelli?) sono riusciti a portare in studio nientepopodimeno che...
La Francia!
E' stato piuttosto impegnativo date le dimensioni dell'ignoranza di cotale paese ma le nostre dimensioni falliche ci hanno permesso un simile risultato.

Benvenuta La Francia e grazie per essere al confine con Ventimiglia
Allons enfants de la Patrie

Sì però non cominciamo con queste filastrocche di terza elementare
Ma...

Non me ne frega un cazzo. L'ho invitata principalmente per complimentarmi con voi per i mondiali del 2006
Mi sembra di cattivo gusto richiamare sempre alla memoria un episodio calcistico per confrontare i nostri due paese

Merde MERDEEEE!! E la coppa dov'è?!?
Io non penso...

Perchè non volete gli africani?
E' un tema molto importante al quale abbiamo risposto dicendo che l'abbondanza di extracomunitari nel nostro paese non ci permette di accettarne altri al momento

Avete le nazionali sportive, soprattutto quella di calcio,piena di negri che millantate "francesi" però due tunisini in più che vogliono lavorare vi fanno schifo?
Come ho detto il punto è...

Sei una puttana, La Francia. Se l'UE avesse le palle (e non le ha) vi manderebbe fuori dall'Europa a calci e poi potresti bombardarmi sta ceppa di minchia invece che la Libia!
La guerra è una questione che ci sta molto a cuore, non stiamo bombardando per il piacere di farlo.

Quanti litri?
Eh?

Su quanti litri di petrolio avete già messo le mani con questa guerra?
E' un'insinuazione a cui non abbiamo intenzione di rispondere perchè...

Quanti cazzi?
Cosa?

Quanti cazzi prende la Bruni alla settimana?
La signora Carlà è una persona squisita e non vi permetto di...

E' una stronza! E' molto più italiano il buco del culo di Weah che lei!
Questa intervista...

NO!! Lo dico io, troia di una Franca! Questa merda di intervista finisce qui perchè non ho abbastanza uranio per far esplodere Parigi!
Io...

Zitta mi fai schifo TI ODIO!! V A F F A N C U L O!!
...

E compratevi un bidet, zozzoni schifosi!

22 commenti:

  1. Ehi!! Se offendi i cugini offendi a a famigghia!

    RispondiElimina
  2. La domanda sulla Bruni è interessantissima, comunque penso che sia un numero troppo alto per poterlo anche solo pensare.
    Zidane comunque rimane un dio.

    RispondiElimina
  3. Come potrei non essere d'accordo?!

    RispondiElimina
  4. J'adore Paris e lo shopping su le champ elysee!!!!!!!!!!!!!!!
    ;-)
    Per il resto non so che dirti..............

    RispondiElimina
  5. Solita spocchia. Quando la finiranno?

    RispondiElimina
  6. Cazzo! Ma la fai parlare 'sta La Francia o l'hai chiamata solo per insultarla?! Si,l'hai chiamata solo per insultarla. E come darti torto....Sò che non posso.
    Inizierò anche io a dire "'sta ceppa di minchia",mi piace.

    RispondiElimina
  7. ai figli dell'immigrazione non piacciono i nuovi immigrati, ahimé i vostri familiari (figli e nipoti dell'immigrazione italiana) nel bel sud est della francia votano principalmente Sarkozy e Le Pen, così va il mondo...

    La francia è merda come lo è l'italia in altri settori...ad esempio il pacifismo di Silvio è dovuto a tre lettere magiche : ENI

    per il resto i giocatori di calcio si possono anche uccidere sul campo, sono sempre stupidi in meno...

    tornando seriamente, la questione preoccupa l'europa ma l'italia non è in posizione da leader

    RispondiElimina
  8. potevi almeno offrirgli un paio di rane fritte !!

    RispondiElimina
  9. @ D: forse sei andata un po sopra le righe... Tra quei calciatori che tu vorresti uccidere sul campo in quanto "stupidi in meno", ci sono tante persone che non solo sono molto intelligenti, ma usano la loro fama a fin di bene. Per inciso cerac su google cosa ha appena fatto un certo LILLIAN THURAM nei giorni scorsi... Posso capire il tuo livore, ma ecco "uccidere uno solo perchè stupido" mi sa tanto di nazista... senza offesa ci mancherebbe !!

    RispondiElimina
  10. Ma poi... 'sta cosa del bidet, no? Cioè, tecnicamente lo hanno inventato loro.

    RispondiElimina
  11. Il bidet lo hanno inventato i nostri cari amici francesi
    ma per farci bere il cane

    RispondiElimina
  12. cazzo, ragazzi, ma vi rendete conto che in tutta Europa, o forse addirittura in tutto il mondo, siamo gli unici che si lavano il culo?

    RispondiElimina
  13. Bello il reminder ai mondiali del 2006 :-D

    P.S.: a proposito del bidet: mi ricordo che ne parlavo con amici stranieri chiedendo come facessero senza bidet e loro mi guardavano come un deficiente e mi dicevano "beh, puoi sempre farti la doccia" Eh si, comodissimo, soprattutto quando hai la diarrea o sei già vestito per uscire...

    RispondiElimina
  14. La Francia non è granché ma ci ho mangiato benone e parlare francese mi piace da morire!
    Però gli insulti li apprezzo

    RispondiElimina
  15. ...e non hanno nemmeno il bidé!!!!

    RispondiElimina
  16. L'ultima frase... volevo scrivere le stesse cose nel commento XD

    RispondiElimina
  17. Mi dissocio. Io laggiù verso Ventimiglia e Mentone ci bazzico e se si accorgono che ti spalleggio me la fanno pagare. Ebbene sì, sono un vigliacco.

    RispondiElimina
  18. @Notizie: a me non tanto (il mio intendo)
    @Pipino: "noi non abbiamo cugini!!" (cantata come se fossimo allo stadio)
    @Pesa: Zidane mi ha fatto vincere i mondiali, certo che è un dio!
    @L'intruso: io quoto Ragno
    @Libby: dicendo "Non sono d'accordo"
    @Bella: vabbè questo non basta per essere un bel paese...
    @Queen: sì
    @Ettore: quando li raderemo al suolo
    @Violet: ti piace 'sta ceppa di minchia? Non dirlo troppo forte...
    @D: insomma, è colpa di tutti?
    @Aitor: sì però Thuram è francese quindi potrebbero anche sparargli a prescindere.
    @SCIUSCIA: lo hanno "chiamato" loro, non "inventato".
    @Sileno: applausi per i culi italiani
    @Giulio: potrebbero cagare direttamente nella doccia
    @@Mesic: parlare francese? Ma cristo chemmerda...
    @Juliet: puoi rincarare la dose se vuoi
    @Alberto: non è vigliaccheria, è opportunismo e io ti stimo

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons