05/03/12

Picche e limoni

Non sono un latin lover.
Aggiungo che l'acqua è bagnata e che di certo c'è solo la morte e le ovvietà sono state tutte stilate.

Per me in discoteca era (è) pressoché impossibile combinare qualcosa perchè c'è sicuramente qualcuno più bello, più spigliato, più interessante, più rotto in culo, più stronzo, più vaffanculo ti odio te le limoni tutte, più figlio della merda di me che riesce ad approcciare con l'ausilio di una tartaruga addominale.

Le poche volte in cui sia mai riuscito ad approfondire con una ragazza (e per approfondire intendo togliere i residui di cibo dalla sua bocca senza utilizzare il filo interdentale) la persona in questione era:
  • brutta
  • vecchia
  • obesa
La quantità di alcool ingerita indicava quante e quali di queste opzioni erano soddisfatte (spesso tutte e tre... brrrr...).

Una delle serate migliori fu in un locale sulla spiaggia esattamente il giorno dopo in cui la mia ex mi disse una frase dolcissima
Non ti amo e forse non lo farò mai
Grazie, mi limono Moby Dick e vaffanculo!
Conosco questa donzella, ci ballo un po', faccio gli occhi da pesce finocchio e ci baciamo con tanto amore (??).

A distanza di anni, durante una cena tra scienziati ubriachi e colmi di 'nduja, cercavo di convincere tutti che questa tizia non fosse per nulla sovrappeso, anzi!
L'ingegnere: Ok, telefoniamo al Paro e vediamo che dice
Io: Dai lo chiamo
L'ingegnere: Ohi Paro senti ti ricordi quella sera bla bla bla quando Ragno ha conosciuto bla bla bla
Paro:
L'ingegnere: Com'era la tipa?
...
...
...
Paro: Grassa
NOTA: l'alcolismo fa perdere la percezione della realtà

Qualche anno fa, prima di diventare una persona seria e morigerata, conobbi una bella ragazza in un altro locale.
Bella se fossimo stati negli anni '50.
Quindi era molto brutta.
Mentre ballavo notavo un amico che, con dei cenni impercettibili, urlava NOOOOOO NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO.
A fine ballo la signorina mi disse
Mi lasci il tuo numero di telefono?
Ed io, da gentleman quale sono, le risposi
Non preoccuparti, ci vediamo qui la settimana prossima

Non sono mai più tornato in quel locale.
NOTA: anche se sei un alcolizzato le situazioni estreme ti portano a trovare la lucidità.
Dai lasciami il tuo numero!

12 commenti:

  1. ecco... quella grassa potrei essere io...
    :-(

    RispondiElimina
  2. Oddio... ma non hai fatto gli incubi la notte?

    RispondiElimina
  3. Questo perché sei un cesso. Prendi esempio da me, io sono bello.

    RispondiElimina
  4. Io immagino la gente che incontro quando vado a ballare che poi scrive post del genere. Basta, basta, basta bere!

    RispondiElimina
  5. Leggendo ho riso da sola come una cretina :|

    Comunque, il metodo dell'amico che dice NOOOOOOOOO funziona ed io ero l'amica in questione.

    RispondiElimina
  6. Non smettere di bere, anzi abbonda...
    Se un poeta 'mbriaco partorisce questi ricordi, spero che sempre 'mbriaco sia.

    RispondiElimina
  7. io al secondo appuntamento ci vado sempre sobrio

    RispondiElimina
  8. Conosco uno a cui piacerebbe la ragazza nella foto... è un fan del pelo!

    RispondiElimina
  9. Ma le hai scelte per compensazione o per avere uno scambio simbiotico?

    RispondiElimina
  10. Mai rimorchiato in discoteca. Mai.

    RispondiElimina
  11. Bisogna sempre provare il vintage, almeno una volta...

    RispondiElimina
  12. @Dolce: abbiamo limonato?
    @Libby: per me erano tutte Charlize Theron
    @Pesa: sono caritatevole, è diverso
    @Marina: immaginami: sono brutto e poco divertente
    @Juliet: non è stato l'unico della mia vita che mi abbia urlato NOOOOO
    @Gattonero: lo spero anche io ma il mio fegato non sembra essere d'accordo
    @Kermit: esiste un secondo appuntamento?
    @Conte: dagli il mio numero
    @Amore: perchè ero marcio
    @Ettore: fidati che è molto meglio...
    @D.: così è troppo

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons